Unione Installazioni e Impianti

Responsabile Abruzzo: Renato Giancaterino
e-mail: r.giancaterino@cnaabruzzo.it
tel. 085/4326919

Referente Provinciale: Gabriella Corona
e-mail: corona@cnateramo.com
tel. 0861/239418
impianti
CNA INSTALLAZIONE E IMPIANTI rappresenta in tutta Italia più di 30 mila imprese attraverso una rete territoriale composta dalle Sedi Regionali e Provinciali del sistema CNA.
Si tratta di una struttura capillare che consente rapporti diretti e continui con gli associati; dallo scambio di opinioni e informazioni generali, all’analisi delle problematiche specifiche della singola azienda, dalla fornitura di servizi e consulenza alla rappresentanza degli interessi ed alla tutela sindacale.

Per partecipare allo sviluppo delle Norme tecniche di settore, CNA INSTALLAZIONE E IMPIANTI è associato all’UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione), al CIG (Comitato Italiano Gas), al CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) ed al CTI (Comitato Termotecnico Italiano) ed è presente presso le Istituzioni in ambito europeo, nazionale e locale e segue il lavoro delle Commissioni pubbliche che a tutti i livelli dibattono proposte di legge, norme, regolamenti e provvedimenti economici relativi alle imprese del settore.

CNA INSTALLAZIONE E IMPIANTI aderisce al Tavolo Unitario delle Associazioni Nazionali degli installatori di impianti
CNA INSTALLAZIONE E IMPIANTI è impegnata a fornire alle imprese associate i servizi essenziali per migliorare il livello della loro attività. Oltre ai servizi tradizionali gestiti dal sistema
CNA (consulenze per il credito, fiscale, contabilità, assistenza, previdenza, assicurazioni, tenuta libri paga ecc.)

CNA INSTALLAZIONE E IMPIANTI direttamente e per il tramite di qualificati consulenti fornisce una serie di servizi e di strumenti mirati sui seguenti principali argomenti:

  • consulenza ed interpretazione su Leggi e normativa di settore
  • consulenza ed interpretazione di Normative tecniche
  • formazione ed aggiornamento professionale per titolari e dipendenti.