La CNA

Via Francesco Franchi 9/23 – 64100 Teramo
info@cnateramo.com
segreteria@cnateramo.com
centralino 0861.23941 – fax 0861.250780
www.cnateramo.com
chi-siamo
La CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Teramo, è l’Associazione Nazionale di rappresentanza degli artigiani, delle piccole e medie imprese e del commercio. La CNA è autonoma ed agisce per l’unità delle organizzazioni di rappresentanza dell’artigianato italiano e per la ricerca di convergenze con tutto il mondo dell’impresa; è impegnata da sempre ad attuare e rispettare modelli di comportamento e di azione ispirati alla eticità ed integrità, nonché al valore più generale della Democrazia. La sua missione si concretizza attraverso:
  • La rappresentanza degli interessi
  • La promozione economica delle imprese
  • La predisposizione e l’erogazione di servizi

La CNA di Teramo con oltre 3.500 imprese associate, è la più grande associazione imprenditoriale di Teramo e provincia. Nata negli anni settanta, da oltre quarant’anni, rappresenta e tutela gli interessi delle imprese artigiane e delle PMI.

La sua mission è di dare valore al tessuto produttivo locale rappresentando i suoi interessi. Tale obiettivo è perseguito attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema che offre servizi integrati e consulenze personalizzate sia per la creazione che per la gestione dell’impresa.

È da evidenziare, inoltre, il ruolo dell’Associazione anche rispetto ai cittadini, non solo erogando servizi di supporto e consulenza fiscale e di patronato, ma stando sempre attenta alle questioni politico – sociali della comunità e cercando di dare il proprio contributo nella ricerca del benessere collettivo.