Bando pubblico per la costituzione di un Borsino di Soggetti Ospitanti disponibili all’inserimento in percorsi di tirocinio dei Beneficiari del progetto “Percorsi di Inclusione”

Spett. Ente/Ditta,

ci pregiamo di informarVi che il Comune di Teramo – E.A.S. n. 5 “Teramo”, capofila dell’ ATS costituito con E.A.S. n. 4 “Comunità Montana della Laga Zona M”, E.A.S. n. 6 “Comunità Montana del Gran Sasso”, E.A.S. n. 3 “Unione dei Comuni Colline del Medio Vomano”, Confindustria Teramo – Unione degli Industriali della Provincia di Teramo, CNA Teramo, Confcooperative Teramo, A.N.F.E. Associazione Nazionale Famiglie Emigrate – Sede di Teramo, Tercoop Cooperativa Sociale, Eventitalia S.c.a.r.l., Humangest S.p.a.,

è risultato aggiudicatario del Progetto speciale multiasse “Abruzzo Inclusivo”- P.O. FSE 2007-2013, dal titolo “Percorsi di Inclusione”, che prevede l’attivazione di n. 75 tirocini formativi della durata di 5 mesi, da realizzarsi presso enti pubblici e/o privati del territorio di riferimento.

Con la presente Vi invitiamo a candidarVi quali Soggetti Ospitanti di uno o più tirocinanti, in conformità con le disposizioni del relativo Bando che qui si allega, unitamente al Modulo di candidatura.

Per ulteriori informazioni potete contattare lo Sportello Informativo Cna Teramo:

tel. 0861/239418 -239417

email marconi@cnateramo.com

Lo sportello è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Dal lunedì al giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Allegati
Bando Borsino_Percorsi di Inclusione
All 01_Dichiarazione di impegno