#SHEMEANSBUSINESS, arriva a Teramo per una speciale giornata di formazione dedicata alle donne imprenditrici del territorio.

L’iniziativa sostenuta dalla CNA e dalla CCIAA di Teramo ha l’obiettivo di aiutare le donne che vogliono far crescere il proprio business e di ispirare tutte quelle che sognano di avviare un’attività professionale, fornendo loro gli strumenti, la formazione e gli esempi necessari perrealizzare il proprio obiettivo. Dalla creazione di contenuti efficaci a l’utilizzo delle storie Instagram per promuovere il proprio brand, fino allapresentazione di storie e casi studio di successo. Lo scopo è quello di supportare oltre 2.000 donne del Centro e Sud Italia a un uso efficace dei social media e del digital marketing per lanciare o far crescere la propria attività imprenditoriale e posizionarsi correttamente sul web.

Dalle  ore 15.00 i coach della Fondazione Mondo Digitale, Lisa Di Bello e Guido Ramini, incontrano tutte le donne interessate ad approfondire strumenti e strategie social per il personal branding.

Il seminario, interamente gratuito , si terrà presso la sala convegni della CNA Teramo in via Franchi 9/23 è dedicato al tema dell’empowerment femminile, sarà anche l’occasione per presentare storie e casi di successo del territorio.

Per partecipare al training  è necessario prenotarsi al sito http://www.mondodigitale.org/it/she-means-business

FB_SheMeansBusinessLaunch