E’ nato Super A: l’Abruzzo supera tutto

È nato Super A

È un uomo di roccia il primo supereroe abruzzese. Nato dalle misteriose forze che hanno scosso l’Abruzzo in questo ultimo anno.
L’acqua è il suo sangue, l’aria è il suo respiro, la terra salda e forte è il suo corpo ed il fuoco è il suo spirito ardente di coraggio e fierezza. È dalla forza e dalla speranza di questo uomo roccia che è nata una manifestazione in programma per domani venerdì 30 giugno a Teramo in piazza Martiri della Libertà con l’intento di rivitalizzare Teramo città e di ridare vigore ad uno dei settori artistici più importanti della nostra provincia: la ceramica di Castelli.
La mostra mercato dell’artigianato castellano si aprirà la mattina attorno alle 10 e si chiuderà in tarda serata, ad animarla ci saranno anche laboratori per bambini ed open day della Protezione Civile Gran Sasso Teramano. A chiudere la manifestazione musica di artisti locali e Dj Set. Testimoni di questa iniziativa hanno voluto essere anche i ragazzi del Trio il Volo che, su stimolo dell’Abruzzese Gianluca Ginoble hanno autografato magliette raffiguranti Super A che verranno vendute all’asta ed il cui ricavato verrà devoluto alla Protezione civile Gran Sasso.
Memorial Armando Centore