Corso “Meccatronico” per Responsabili Tecnici

L’Ente di Formazione della Cna, Ecipa Abruzzo  vi informa che il 18/11/2017 avrà inizio presso la sede di Teramo, il corso per Responsabili Tecnici – ex meccanici della durata di 40 ore

Il corso è rivolto ai tecnici delle imprese, iscritti al registro delle imprese o all’albo delle imprese artigiane, già abilitati all’esercizio della professione meccanica/motoristica al fine di conseguire le competenze mancanti.

La Legge n. 224/2012 ha modificato la Legge 122/1992 “Disposizioni in materia di sicurezza della circolazione stradale e disciplina dell’attività di autoriparazione”, accorpando le attività di elettrauto e di meccanico-motorista nella figura del meccatronico e intervenendo sulla figura e sulla formazione del responsabile tecnico.
I responsabili tecnici delle imprese già iscritte alla Camera di Commercio, abilitate ad esercitare in una sola delle due sezioni citate, per proseguire l’attività, devono regolarizzare la propria posizione, entro il 4 gennaio 2018, frequentando un corso di formazione specifico di 40 ore, limitatamente alle competenze relative all’abilitazione professionale non posseduta.
Per informazioni ed iscrizioni potete contattare i seguenti numeri:
Tel. 0861/239418
corona@cnateramo.com